Poshead & Frank Denota

A Roma Giovedì 16 Dicembre in via del Babuino 158/A

Poshead, il brand di accessori più richiesto dal jet set internazionale, celebra i suoi 10 anni con una liason d’eccellenza: il Maestro Frank Denota, pittore pop art contemporaneo della new York di Andy Warhol e Keith Haring

Ancora una volta la contaminazione tra moda e arte riesce a creare una miscela esplosiva di colori e ironia in cui l’accessorio si fa messaggio e la pittura diventa quasi materica.

Se, come disse la gallerista Muriel Latow, lo spirito della pop art è riprodurre “qualcosa che si vede ogni giorno,qualcosa che chiunque possa riconoscere”. Qualcosa come un barattolo di Campbell’s Soup”, Frank Denota ha colto perfettamente nell’immancabile montatura presente in tutti i modelli Poshead l’elemento di riconoscibilità e di unicità, trasversale ad un mondo di fantasia e di contemporaneità.

Previsto in serata un intervento video della cantautrice Anastacia, celebre per l’originalità dei modelli di occhiali che caratterizzano i suoi look e che indosserà un modello di occhiali poshead nella foto di lancio del suo imminente tour.

“Questa fusione tra moda, arte e musica, rappresenta la sintesi della mission del nostro brand” dichiara Antonella Falasca, creatrice e anima di Poshead, “ed esprime la vocazione di ciascuno dei nostri modelli, che pur nascendo da un’artigianalità tutta italiana vive una storia personale cosmopolita”