#anastacia4poshead

LA MUSICA CONQUISTA LA MODA 

Quando due universi artistici si incontrano, non possono che dare vita a un'esplosione di creatività.

Distinto ma parallelo, l'universo Poshead ha realizzato una borsa dalla forte identità antropomorfa, che finalmente incontra un'artista che le dia la voce: lei viene dal nuovo continente, è LA VOCE per eccellenza e darà a questa nuova generazione di borse non solo le parole, perché inizieranno a cantare!

#anastacia4poshead è una collaborazione tra Poshead, marchio di borse 100% Made in Italy e Anastacia, la cantante sprock che rispecchia totalmente la filosofia del brand romano: le sue molteplici sfumature di voce si riflettono nei diversi modelli della capsule collection e nel suo proverbiale coraggio che l'ha portata a indossare il suo accessorio preferito di Poshead, gli occhiali.

Colei che ha dato vita al trend dell'eyewear è infatti la protagonista esclusiva di una capsule di borse da donna in tre diversi modelli.

La prima, la Not that Kind: rappresenta quel tipo di donna coraggiosa e audace disposta ad alzarsi in piedi e a gridare per affermare i propri diritti.

La seconda, Paid My Dues, è ispirata all'omonima canzone rimasta in classifica per più di un anno, e rappresenta una donna forte, indipendente e vincente.

Freak Of Nature riflette proprio quel curioso gioco di contrasti che definisce uno spirito forte sulla delicata fisicità della cantante. 

#anastacia4poshead vuole lanciare una borsa che non è solo moda ma anima, diritti e passioni!