Sport e sicurezza

  • Blog

Con l’entrata in vigore dell’ultimo dpcm l’Italia è stata divisa in tre fasce regionali: rossa, arancione e gialla; per quello che riguara lo sport entro queste suddivisioni si è stabilito la chiusura di piscine e palestre e l’obbligo della mascherina all’aperto durante l’attività motoria, consentita individualmente per le persone residenti nelle zone rosse. Nelle zone arancioni e gialle sono rimasti consentiti, oltre alla corsa individuale all’aperto, il tennis, il padel e le attività nei centri sportivi all’aperto purchè non siano sport di contatto. In tutte le zone della penisola, a prescindere dal colore di appartenenza, si esonera da quest’obbligo chi svolge attività di corsa anche solo per fini amatoriali.

Ricordiamoci sempre di rispettare le norme, usiamo sempre la mascherina e dove non è obbligatorio come durante una sessione di corsa individuale, portiamola sempre con noi al fine di poterla indossare prontamente non appena torniamo all’attività di recupero, per rispetto verso gli altri e per evitare sanzioni salate.

Ricordiamoci che la prima forma di difesa è la prevenzione e che non fermare la nostra attività fisica significa mantenere le nostre difese immunitarie forti.

Be careful, Be fashion : Be Posh !

Poshead.

Poshead ha l’esclusiva di aver creato un oggetto unico dove poter riporre la mascherina chirurgica, una custodia unisex che si può indossare anche come un bracciale e tornare utilissima in caso di sport!

Acquistando un porta mascherina Poshead aiuterai un bambino con malattia critica a realizzare un grande desiderio, grazie alla collaborazione tra Poshead e Make-a-Wish Interntional: Poshead destinerà 10 € a vendita per contribuire a questa meravigliosa causa

Contribuisci anche tu scegliendo il tuo colore preferito tra gli otto disponibili . Aspettiamo una tua recensione sul prodotto!

coronavirus, Make-a-Wish, mascherina, Poshead, Poshead 4 Make a Wish, sport

Lascia un commento