Tag: Unicità

Psico Moda

  • Blog

È da sempre l’accessorio must per ogni donna: la borsa rappresenta per ogni ceatura di sesso femminile quasi l’estensione del proprio corpo, il prolungamento della propria intimità. Freud diceva che la borsa non rappresenta semplicemente un accessorio alla moda ma ha significato di estensione della sessualità femminile: dimenticare la borsa nello studio del proprio analista rappresenta secondo lui un’attrazione verso il terapeuta!

Tutto quello che consciamente o inconscaimente ogni donna trasporta quotidianamente nella propria bag interpreta bene il profilo personale di ognuna di noi. Piccola o grande, pratica o elegante, ogni donna avrà sicuramente il suo modello di borsa preferito, che aiuti a rappresentare se stessa senza difficoltà e che sia veicolo di buone emozioni.

Quindi da oggi in poi quando osserverete una donna con indosso una borsa, iniziate a pensare che l’accessorio che porta in spalla, a tracolla o a mano rappresenta per chi lei non un mero accessorio, ma la propria identità.

Lo sapevi che indossando una Poshead trasmetti una identità unica e irripetibile? Poshead grazie alla unicità della MY POSHEAD ti permette di creare come meglio preferisci una borsa esclusiva attravaerso cui comunicare la tua personalissima identità.

Poshead Clutch in Denim Collezione Warhol

Poshead

Borse fatte a mano, Freud, made in italy, Made in Rome, Moda e Psicologia, My Poshead, Psicologia, Unicità