Tag: steam

Moderni Argonauti

  • Blog

Nella dimensione di un universo parallelo al mondo visibile, quello del pianeta Poshead, è l’interpretazione dell’artista che delinea la visione di tutto l’oltre che c’è dietro ogni cosa , è l’artista che si fa carico della scoperta e attraverso la sua opera rende noto al pubblico il mondo oltre la realtà delle cose .

Le sensazioni che si ottengono nell’ammirare ogni singola opera, ogni borsa in questo caso, è di libera lettura per ogni fruitore che si cimenti nell’ammirazione di ogni singolo manufatto.

Ma non basta: il concetto Poshead va anche oltre questo e lascia ad ogni persona la possibilità di esprimersi creando il suo alter ego che rappresenti se stesso nella dimensione reale del vivere.

Il pianeta Poshead è composto di esseri antropomorfi con la borsa come testa dove l’accessorio degli occhiali, must Poshead ora realizzato anche in versione vera da portare come accessorio da vista o da sole e non solo come elemento decorativo sulle borse, serve ad interpretare la realtà oggettiva per renderla soggettiva . Attraverso lo sguardo delle lenti Poshead ognuno è libero di guardare oltre l’apparenza delle cose e viceversa anche di lasciarsi rappresentare da esse.

Osservando questa foto non si può non pensare alla prima passeggiata lunare dove gli astronauti, protagonisti di una scoperta esclusiva, portavoce di una realtà che doveva ancora essere esplorata prima che riportata al mondo intero, indossavano dei caschi proprio come i personaggi del Pianeta Posh, qui intenti a guardare l’obiettivo, immobili e quasi in posa un attimo prima di un’azione da compiere.

E proprio come ai protagonisti delle missioni Apollo ai quali fu data la possibilità di rinominare le navicelle, l’Apollo 10 decise di chiamare Brown e Snoopy rispettivamente il Modulo di Comando e il Modulo Lunare così Poshead sceglie di chiamare le teste di queste creature col nome di Steam, dalla omonima collezione di borse che ne denomina la linea. http://bit.ly/collezionesteam

Il parallelismo tra i più noti astronauti delle missioni Apollo e i moderni argonauti del mondo Poshead si fa ancora più stretto e interessante se ci ricordiamo dell’alter ego di Snoopy Joe Falchetto -o Joe Cool in lingua originale- che indossava gli occhiali da aviatore, gli stessi occhiali dei personaggi di questa foto.

La parola d’ordine per tutti questi viaggiatori avventurosi è il don’t stop!nessuno di tutti i personaggi che abbiamo elencato si ferma alle apparenze delle cose ma fa una continua esplorazione oltre la realtà e una ricerca oltre le leggi convenzionali, libero e privo di schemi.

E tu, che protagonista Poshead sei?

Apollo10, Astronauti, Aviatori, borse con occhiali, Moderni Argonauti, Navicella Spaziale, Pianeta, Snoopy, steam

Poshead è uomo-donna anche a San Valentino!

  • Blog

Lo sapevate che Poshead è uomo-donna? Potrebbe essere una buona idea per San Valentino per il tuo lui e per la tua lei!

Abbiamo parlato tanto delle creazioni di Poshead e di tutte le pochette dalle mille sfaccettature, colori e pelli, ma abbiamo omesso un dettaglio importante: Poshead crea anche per uomo.

La sua prima collezione dedicata anche all’uomo è stata la Steam, una linea di borsoni, cartelle, zaini e borse per viaggiare, per andare in ufficio o semplicemente per portarle con sé nel tempo libero. Nuovo e originale design che caratterizza tutta la collezione. Questa, è stata ideata secondo il concept del brand, creata da uomo o da donna, da chiunque si senta appartenente al pianeta Poshead.

Diversi sono i modelli dall’allure unisex e agender, ma tutti caratterizzati da un dettaglio comune: l’occhiale da motociclista.

Poshead per HUF Magazine

Un vero occhiale da aviatore che rimanda al concetto del viaggio e della scoperta, a chi possiede uno spirito “wonderlust”.

Uno spirito “wonderlust” da condividere con la propria metà, entrando a far parte del mondo Poshead.

San Valentino si avvicina ❤️

State pensando a cosa regalare alla vostra metà?
Il vostro lui o la vostra lei avranno un vero e proprio colpo di fulmine, perché non provare?
Tenete d’occhio i nostri social abbiamo in serbo una sorpresa!

Zaino in vera pelle tatuata, tatuaggio personalizzabile

E nel frattempo sbirciate il nostro shop per scoprire se PoshCupido farà scoccare la sua freccia ????

occhiale da motociclista, occhiali da motociclista, pochette, steam, zaino in pelle