Tag: Occhiali

Poshead, borse con occhiali

POSHEAD & FRANK DENOTA

  • Blog

A Roma Giovedì 16 Dicembre in via del Babuino 158/A

Poshead, il brand di accessori più richiesto dal jet set internazionale, celebra i suoi 10 anni con una liason d’eccellenza: il Maestro Frank Denota, pittore pop art contemporaneo della new York di Andy Warhol e Keith Haring

Ancora una volta la contaminazione tra moda e arte riesce a creare una miscela esplosiva di colori e ironia in cui l’accessorio si fa messaggio e la pittura diventa quasi materica.

Se, come disse la gallerista Muriel Latow, lo spirito della pop art è riprodurre “qualcosa che si vede ogni giorno,qualcosa che chiunque possa riconoscere”. Qualcosa come un barattolo di Campbell’s Soup”, Frank Denota ha colto perfettamente nell’immancabile montatura presente in tutti i modelli Poshead l’elemento di riconoscibilità e di unicità, trasversale ad un mondo di fantasia e di contemporaneità.

Previsto in serata un intervento video della cantautrice Anastacia, celebre per l’originalità dei modelli di occhiali che caratterizzano i suoi look e che indosserà un modello di occhiali poshead nella foto di lancio del suo imminente tour.

“Questa fusione tra moda, arte e musica, rappresenta la sintesi della mission del nostro brand” dichiara Antonella Falasca, creatrice e anima di Poshead, “ed esprime la vocazione di ciascuno dei nostri modelli, che pur nascendo da un’artigianalità tutta italiana vive una storia personale cosmopolita”


anastacia, Artsharing, Bagdesigner, borse con occhiali, Contemporaryart, Denota, Haring, Italianbag, Made in Rome, manifattura italiana, New York, Occhiali, Poshead, Roma, Warhol

“No Time To Die”,007

  • Blog

Ignoro dove l’artificiale finisca e cominci il reale, Andy Warhol

In spiaggia in Agente 007 con in braccio la splendida Domino erano un modello Ray Ban neri per ottenere più mistero; più avanti ne il Nome della Rosa indossava oculi de vitro cum capsula per riuscire a scoprire la verità oltre la realtà apparente.

Stavolta Sean Connery non ha bisogno di nessun occhiale, il passaggio a mistero e mito si è appena compiuto

Buona scoperta Sean

Poshead

007, borse con occhiali, Occhiali, Poshead, Sean Connery

Linea Pelle e Poshead a Milano

  • Blog

Linea Pelle è una delle più importanti rassegne internazionali di Milano dedicata al settore della pelle, accessori, tessuti e molto altro ancora. Si svolge due volte l’anno, con l’avvento delle presentazioni delle collezioni Primavera – Estate a febbraio, Autunno – Inverno a settembre.

È una fiera nata nel 1981 e da quel giorno Linea Pelle costituisce il punto di riferimento due volte all’anno, per ogni designer, buyer e per tutti i professionisti che operano nel settore moda.

La manifestazione negli anni è riuscita anche ad “espatriare” dall’ Italia, diversificando la sua offerta e raggiungendo il territorio inglese e newyorkese, organizzando anche lì omonimi eventi di nicchia.

Quest’anno la fiera si è svolta dal 19 al 21 febbraio e Poshead come capita ogni sei mesi, ha fatto visita ai tantissimi padiglioni ospitanti tutte le nuove aziende con tante novità per i trend previsti per la prossima stagione. Tante nuove aziende di pellami italiane dalle quali ha potuto raggruppare nuove idee e nuovi pantone su cui immaginare le sue prossime creazioni. Poshead le ha visitate e ha in serbo tantissime nuove idee per le prossime collezioni.

Tra circa più di 1000 espositori provenienti da 40 Paesi che hanno presentato i loro prodotti, il team di Poshead ha prestato particolare attenzione a quelli italiani, coerente sempre con la sua identità e origine Made in Italy , prima ancora Made in Rome.

Di ritorno a Roma, la designer ha già stilato qualche bozzetto per le prossime collezioni, quindi cosa ci rimane da fare?

Aspettate e rimanete sintonizzati…non vi resta che guardare attraverso gli occhiali Poshead!

Collezioni, nuova collezione, Occhiali, pelle