Tag: Make It Big Wish It Posh

Semplicemente grazie

  • Blog

Il 13 novembre Vi avevemo annunciato la nostra collaborazione Make-AWish International, un’organizzazione nata per aiutare i bambini con malattia critica a realizzare i propri desideri. Oggi siamo orgogliosi e fieri di potervi aggiornare al riguardo, comunicandovi che la nostra iniziativa è stata un successo soprattutto grazie al Vostro aiuto.

Grazie al ricavato del 30% di ogni vendita effettuata nella sezione Make a Wish ci è stato possibile partecipare attivamente alla realizzazione di un sogno che potrebbe cambiare la vita di un bambino, proprio come la storia di Romina, dal Perù, che MakeAWish International ci ha chiesto esplicitamente di farvi conoscere:

Romina, 6 anni, Perù

Romina aveva un desiderio molto speciale: voleva un rifacimento della stanza come quella di una principessa, tutto del colore delle principesse, rosa e lilla. Insieme ai volontari ha goduto di diverse attività da principessa come creare il proprio castello, fare una videochiamata con una vera principessa e fare un corso di disegno per realizzare il miglior vestito da principessa. È stato creato così un giorno magico per questa bimba di 6 anni che, ha raccontato la mamma, la manda a dormire con un sorriso sul volto come accade per le vere principesse secondo Romina.

Poshead vuole ringraziare tutti Voi, Poshfriends, amici speciali e collaboratori insostituibili di questo progetto che siamo sicuri in futuro aiuterà a realizzare tanti altri sogni, perchè, come anticipavamo a Novembre: Make It Big, Wish It Posh!

Grateful, Poshead

Caro poshfriend fai log-in su questo sito per commentare 

Beneficenza, Desiderio di un bambino, Donazioni, Make a Wish, Make It Big Wish It Posh, Make-a-Wish, Make-A-Wish International, Poshead 4 Make-a-Wish

Make It Big, Wish It Posh

  • Blog

Il 2020 è un anno in cui ci è sembrato di vivere una realtà parallela, abbiamo avuto  bisogno di sentirci vicini restando lontani. Primaria è stata la necessità di riuscire ad aiutarci gli uni con gli altri.

Il brand Made in Italy Poshead inizia così una collaborazione con Make-AWish International, un’organizzazione nata per aiutare i bambini con malattia critica a realizzare i propri desideri.

 “Un desiderio che si realizza, per un bambino malato gravemente, è qualcosa che dura tutta la vita. E’ un potente pensiero positivo che dà la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza.”

Poshead ha creato per Make-A-Wish International tre prodotti unici di cui il 30% del ricavato di ogni vendita sarà devoluto a questa organizzazione con l’intento di partecipare attivamente alla realizzazione di un sogno che potrebbe cambiare la vita di un bambino.


Scegli il prodotto che più ti piace e contribuisci alla donazione

Make It Big, Wish It Posh

Guarda il video tutorial

Make It Big Wish It Posh, Make-a-Wish, Poshead, Poshead 4 Make-a-Wish