Tag: made in italy

Psico Moda

  • Blog

È da sempre l’accessorio must per ogni donna: la borsa rappresenta per ogni ceatura di sesso femminile quasi l’estensione del proprio corpo, il prolungamento della propria intimità. Freud diceva che la borsa non rappresenta semplicemente un accessorio alla moda ma ha significato di estensione della sessualità femminile: dimenticare la borsa nello studio del proprio analista rappresenta secondo lui un’attrazione verso il terapeuta!

Tutto quello che consciamente o inconscaimente ogni donna trasporta quotidianamente nella propria bag interpreta bene il profilo personale di ognuna di noi. Piccola o grande, pratica o elegante, ogni donna avrà sicuramente il suo modello di borsa preferito, che aiuti a rappresentare se stessa senza difficoltà e che sia veicolo di buone emozioni.

Quindi da oggi in poi quando osserverete una donna con indosso una borsa, iniziate a pensare che l’accessorio che porta in spalla, a tracolla o a mano rappresenta per chi lei non un mero accessorio, ma la propria identità.

Lo sapevi che indossando una Poshead trasmetti una identità unica e irripetibile? Poshead grazie alla unicità della MY POSHEAD ti permette di creare come meglio preferisci una borsa esclusiva attravaerso cui comunicare la tua personalissima identità.

Poshead Clutch in Denim Collezione Warhol

Poshead

Borse fatte a mano, Freud, made in italy, Made in Rome, Moda e Psicologia, My Poshead, Psicologia, Unicità

Ne me quitte pas….

  • Blog

Prima che all’Italia mancherà ai romani.

Come i più grandi interpreti italiani sapeva balzare con maestria dal teatro impegnato a quello popolare; conosceva bene la televisione dove per decenni ha accompagnato con i suoi lavori pieni di allegria, creatività e comunicazione sapendo parlare a tutti e senza altezzosità.

L’Italia oggi perde un grande interprete, un vero mattatore #madeinrome, autentico e originale portavoce della romanità più bella. 

Ciao Gigi, da adesso calcherai il palcoscenico eterno.

Poshead

Eccellenze Italiane, Eterno, Gigi Proietti, Globe Theatre, made in italy, Made in Rome, Roma, Romanità, Vacanze Romane

Estate Made in Italy

  • Blog

“L’estate sta finendo e un anno se ne va”, recitava un tormentone estivo anni ’80..

Beh, cari Poshfriends, chi di voi non si augura che questo anno pandemico finisca in fretta portandosi via tutto il peggio di quello che ci ha insegnato a conoscere??

Per tutti i lati positivi invece, possiamo senza dubbio ammettere che grazie alle restrizioni imposte abbiamo avuto occhi per tutto ciò che più da vicino ci ha da sempre circondato, obbligandoci a porre lo sguardo in maniera più attenta e affettuosa su quello che da sempre ci appartiene. 

L’anno che sta passando, insieme alla bella stagione, ha riportato ognuno di noi alle proprie origini,ai propri affetti, alle proprie radici.

E così è accaduto che anche le nostre vacanze estive sono state all’insegna di un viaggio a ritroso nel tempo, alla riscoperta dei nostri territori su e giù per il nostro Bel Paese proprio come eravamo abituati a fare in passato, portandoci nuovamente a provare quel senso di orgoglio e appartenenza per un territorio che, ammettiamolo pure senza falsa modestia, non ha nulla da invidiare a nessuno per bellezza e patrimonio. 

Poshead vi invita a guardare queste cartoline dall’Italia, raccolte insieme ai nostri compagni di viaggio, i nostri Poshfriends, ricche di panorami, di bellezza, di cultura e di amore verso la nostra bella Patria, augurandovi un’Italia che, nonostante difficoltà e incertezze, ripartirà più forte di prima.

Buona visione.. con Poshead

Poshead

Covid, made in italy, Patrimonio Italiano, Poshead, Vacanze Italiane, Viaggi

Don’t Stop Made in Italy

  • Blog

Non abbiamo petrolio e miniere ma possiamo primeggiare nel mondo con la fantasia,

Enzo Ferrari


Poshead con la palma di migliore rappresentante tricolore, la Ferrari

Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l’obiettivo è l’eccellenza.

 La comune ricerca di innovazione, originalità, identificazione e autonomia: l’orgoglio di far parte della famiglia del Made in Italy

Poshead Made in Rome


Ferrari, Formula Uno, made in italy, Made in Rome, Poshead