Poshead e il Made in Italy

La situazione che stiamo vivendo al giorno d’oggi, data la battuta d’arresto economica Italiana, mette a dura prova tutte le piccole e medie imprese che fanno del loro punto di forza il Made in Italy; è proprio in un momento come questo che si sente come fondamentale la necessità di stringerci per la rivalutazione della nostra artigianalità certificata.

Il brand Poshead, attraverso il proprio marchio, vuole evidenziare e sottolineare l’importanza Made in Italy che, secondo il rapporto INSPO, è considerato un elemento di forza in quanto è sia definibile come un’espressione delle capacità e creatività italiane, un importante business nel nostro Paese e nelle nostre aziende, sia come una forma di sicurezza per il consumatore italiano che ritrova nella qualità del prodotto, la caratteristica principale del suo acquisto.

Poshead è un marchio legato ai materiali ed alla qualità del proprio Paese e proprio per questo motivo non è sufficiente definirlo 100% Made in Italy, poiché il rapporto che questo Brand ha con il territorio italiano è talmente profondo che Poshead si definisce 100% #madeinrome !

La mission delle borse Poshead è quella di crescere ed evolversi rimanendo sempre al passo con i tempi, definendosi come un vero e proprio oggetto di design unico ed inimitabile per chi lo indossa .

Il desiderio del Brand è quello di esaltare la personalità di chi vuole farsi rappresentare da un capo inconfondibile e differente sotto ogni punto di vista.

Per tutti questi motivi Poshead sarà sempre pronta a fare e reinventarsi, pronta a lasciare un segno nel cuore di chi indossa!

Siete pronti a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi? 

Continuate a seguirci!

Love, Poshead


made in italy, manifattura italiana, Mde in Rome

15% di sconto sul tuo primo acquistoDIVENTA UN POSHFRIEND

Registrati per usufruire dello sconto e conoscere in anteprima tutte le novità e le promozioni esclusive POSHEAD. (Sono esclusi dalla promo i prodotti della categoria Make a Wish).