Estate Made in Italy
“L’estate sta finendo e un anno se ne va”, recitava un tormentone estivo anni ’80..
Beh, cari Poshfriends, chi di voi non si augura che questo anno pandemico finisca in fretta portandosi via tutto il peggio di quello che ci ha insegnato a conoscere??
Per tutti i lati positivi invece, possiamo senza dubbio ammettere che grazie alle restrizioni imposte abbiamo avuto occhi per tutto ciò che più da vicino ci ha da sempre circondato, obbligandoci a porre lo sguardo in maniera più attenta e affettuosa su quello che da sempre ci appartiene.
L’anno che sta passando, insieme alla bella stagione, ha riportato ognuno di noi alle proprie origini,ai propri affetti, alle proprie radici.
E così è accaduto che anche le nostre vacanze estive sono state all’insegna di un viaggio a ritroso nel tempo, alla riscoperta dei nostri territori su e giù per il nostro Bel Paese proprio come eravamo abituati a fare in passato, portandoci nuovamente a provare quel senso di orgoglio e appartenenza per un territorio che, ammettiamolo pure senza falsa modestia, non ha nulla da invidiare a nessuno per bellezza e patrimonio.
Poshead vi invita a guardare queste cartoline dall’Italia, raccolte insieme ai nostri compagni di viaggio, i nostri Poshfriends, ricche di panorami, di bellezza, di cultura e di amore verso la nostra bella Patria, augurandovi un’Italia che, nonostante difficoltà e incertezze, ripartirà più forte di prima.
Buona visione.. con Poshead
Capri, Napoli Angera, Varese Dulzago, Novara Vietri, Salerno Favignana, Trapani Riccione, Rimini Sabaudia, Latina Montalcino, Siena Camerino, Macerata Gressoney, Aosta Vulcano, Messina Acqui Terme, Alessandria Caserta Nemi, Roma Chiua, Cagliari Orbetello, Grosseto Vasto, Chieti Firenze Pallanza, Verbania Devero, Novara Trento Arona,Piemonte Pietrasanta, Lucca Vignoni, Siena Roma Ponza, Latina Livigno, Sondrio Ostia, Roma Ride your Poshead
Poshead
Covid, made in italy, Patrimonio Italiano, Poshead, Vacanze Italiane, Viaggi